Oggi si è concluso un percorso durato un anno che ci ha permesso di conoscerci meglio, di approfondire il nostro bagaglio di conoscenze e di fare nuove esperienze scolastiche. Abbiamo lavorato insieme divertendoci ed impegnandoci per arricchire le competenze che ci serviranno per la scuola superiore. Noi della redazione “13log in progress” salutiamo i nostri lettori e facciamo questo augurio alle nuove blogger della redazione “Capitolo 14”: SIATE SEMPRE CURIOSE. BE BLOGGERS FOREVER!!!